Le nostre camere

Victoria House & Home Genoa Hostel offrono ai loro ospiti un totale di sette camere. Queste hanno dai quattro agli otto letti e una di esse è esclusivamente dedicata alle donne! Sono tutte fornite di connessione wifi gratuita, aria condizionata e ogni viaggiatore avrà a disposizione un armadietto con lucchetto per riporre ciò che desidera.

Di seguito troverai le descrizioni dettagliate di tutte le stanze, arricchite da immagini e da informazioni sintetiche sulle caratteristiche di ognuna. A te la scelta!

Non hai trovato posto?
Puoi provare a verificare la disponibilità al nostro ostello gemello: Manena Hostel

VICTORIA HOUSE

Camera 1

Camerata spaziosa, attualmente a disposizione come privata, composta da due letti a castello; ideale sia per soggiorni veloci che per chi si ferma a lungo, dispone di un proprio balcone.

Camera 2

Questa è la camerata che abbiamo dedicato esclusivamente alle donne: 2 posti letto, su due letti a castello; dispone di un proprio balcone.

Camera 3

Ampia camerata da quattro posti letto (quattro letti a castello). Questa stanza ha anche il bagno privato!

Camera 4 Privata

Camerata con due posti letto dotata di tutto il necessario per un soggiorno ideale.

Camera 5

Tre posti letto di cui due a castello, questa camera è la più vicina alla cucina e alla sala relax!
HOME GENOA HOSTEL

Camera A

3 letti a castello e un letto singolo per un totale di quattro posti letto. Qui troverai insieme a te i volontari dell’ostello!

Camera B

Camerata silenziosa e luminosa: è composta da quattro letti a castello e ha una piccola scrivania per i tuoi appunti di viaggio!

Termini e condizioni di prenotazione

  • Check out: entro le 11:00
  • Pagamenti accettati: contanti/ carte di credito
  • Termini di cancellazione: 72 ore
  • Soggiorno minimo: 1 notte

Il prezzo è comprensivo di colazione, lenzuola, uso cucina e internet wifi.

Le disdette devono essere notificate direttamente alla struttura ricettiva almeno 72 ore prima dell’arrivo se non diversamente specificato dalle note qui sopra. In caso di mancata presentazione, ti sarà addebitato sulla carta di credito l’intero importo del tuo soggiorno e verrà cancellata in automatico l’intera prenotazione.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno per la nostra struttura nel comune di Genova corrisponde ad un 1,50 euro al giorno. Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:

  1. Minori fino al 14° anno di età;
  2. Persone che soggiornano in città per sottoporsi a terapie in strutture sanitarie sul territorio genovese e un accompagnatore per paziente;
  3. Persone che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie sul territorio comunale, fino a 2 accompagnatori per paziente;
  4. Appartenenti a forze o corpi di polizia, statali e locali, nonché del corpo nazionale dei vigili del fuoco e della protezione civile che soggiornano per esclusive esigenze di servizio;
  5. Soggetti che soggiornano a spese dell’Amministrazione comunale;
  6. A partire dal nono giorno chiunque soggiorni per almeno 9 giorni consecutivi.